Gamma di prodotti e caratteristiche
Per poter riscaldare la maggior parte delle piscine interrate con il massimo dell’efficienza e della flessibilità di utilizzo a seconda delle esigenze dei clienti, è stata creata una gamma iniziale di 4 macchine che risponde a questi requisiti e con alimentazione a 380 V trifase.
Per soddisfare ulteriori necessità applicative, quali piscine con volume d’acqua maggiore di 70 mc ed impianti alimentati a 230 V monofase, è già stato definito un piano di sviluppo di 9 altri modelli di pompe di calore che verranno rilasciati e messi a catalogo nei prossimi 3 anni.
Dati Tecnici – Gospa
Le pompe di calore GOSPA si distinguono dagli altri prodotti per riscaldamento di piscine oltre che per l’architettura, soprattutto per le prestazioni.
Prestazioni certificate dal WPZ
I numeri, certificati dal WPZ (Laboratorio Nazionale di prova delle pompe di calore), dimostrano l’elevato livello di efficienza e il basso livello di emissioni acustiche; questo significa bassi consumi elettrici ed alto comfort con rispetto dell’ambiente.
Innovazione e tecnologia all’avanguardia
Nel confronto con i prodotti concorrenti GOSPA è la macchina più silenziosa sul mercato e la più efficiente con rendimenti migliori del 40% in media rispetto agli altri.
Questi risultati sono stati ottenuti con l’utilizzo di una tecnologia all’avanguardia, con soluzioni tecniche brevettate e con la propensione alla continua ricerca di miglioramenti e di soluzioni innovative che verranno sempre in futuro implementate sulle macchine e brevettate.